Penne Antibatteriche - Ebilab - articoli promozionali


ebilab - articoli promozionali
02 84.34.00.73 - info@ebilab.it
Vai ai contenuti

Penne Antibatteriche

Prodotti > Scrittura > Penne antibatteriche
Penne in plastica antibatterica

Contatti:
02 84.34.00.73

Uccide il 99% dei batteri!
Queste penne sono prodotte con materiale speciale ad azione batteriostatica che inibisce la proliferazione e la trasmissione batterica. La produzione viene fatta con il primo additivo  polimerico  antibatterico europeo che NON contiene particelle nanometalliche e composti tossici;  è un agente completamente organico. A differenza di altri prodotti, è quindi completamente atossico ed innocuo per il corpo umano. Aggiunto alla plastica in fase di produzione, protegge in modo sicuro e permanente il materiale dagli effetti dannosi e degradanti di batteri, muffe, ruggine e funghi. Il prodotto finale fabbricato con l'additivo antimicrobico rifiuta i germi senza la necessità di aggiungere ulteriori liquidi o spray detergenti.
Mod. Forte
Made in Europe
Mod. Golf
Made in Europe
Mod. Iprotect
Made in Italy
Proprietà antibatteriche
L’efficacia antibatterica del materiale è stata confermata dagli esami microbiologici effettuati in conformità alla norma ASTM 2149 e mirati alla definizione delle proprietà biostatiche del materiale ABS unito con l’additivo infettato con batteri rappresentanti due gruppi: coltura di staphylococcus aureus ed di E.Cola. In entrambi i casi, già dopo 1 ora di contatto, il materiale presenta delle attività biostatiche e dopo 24 ore raggiunge circa il 100% di efficacia nella riduzione dei batteri patogeni.
Confezione esplicativa
E’ disponibile anche una confezione singola in bustina trasparente con bugiardino esplicativo del prodotto (a richiesta anche personalizzabile).
Torna ai contenuti